Il 27 aprile Anchor Sail Club propone la serata dedicata al “Moro di Venezia”

Pubblicata il 19/04/2017

Giovedì 27 aprile, alle 21, nell’Auditorium di via Cesare Battisti n. 7, Cerea (VR), si terrà l’evento “Sere di Moro. Sera di Vela e Mare” organizzato dall’associazione Anchor Sail Club con il patrocinio del Comune di Cerea e dedicato alle gesta della celebre imbarcazione italiana de “Il Moro di Venezia”.
La serata vedrà la partecipazione dello skipper de “Il Moro di Venezia”, Claudio Carraro e la presentazione del libro “Il Moro di Venezia e il sogno della Coppa America” del giornalista sportivo Beppe Donazzan. La relatrice sarà la professoressa e scrittrice Marisa Marconcini.
All’evento parteciperà anche tutto lo staff dell’Anchor Sail Club, una realtà di Cerea fondata da Corrado Lanza (presidente e skipper), Davide Galli (vicepresidente e skipper), Roberto Cagalli (consigliere) e Michele Maestrello (consigliere e skipper). Si tratta di un’associazione sportiva senza fini di lucro nata con l’obiettivo di divulgare la passione per il mare e la vela, attraverso corsi di apprendimento, uscite giornaliere, navigazioni d’altura o partecipazioni a regate.
Ai primi 50 partecipanti alla serata, che offrirà anche l’occasione di conoscere tutte le attività in programma per il 2017 organizzate dall’associazione, sarà regalata una t-shirt.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto